• Home
  • /
  • Escursioni & Partners

Escursioni & Partners

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

 Si tratta di una manifestazione che lascia ai singoli motociclisti la più ampia libertà di scelta: tracciato, luogo di destinazione, giorno o giorni da dedicare al viaggio. Il tutto si svolge all’interno di un “recinto” temporale di sei mesi, appunto quello che va dal 15 marzo al 12 settembre, e con una solòa indicazione relativa alla destinazione: uno dei 315 Borghi più Belli d’Italia”.

L’iscritto alla manifestazione potrà scaricare gratuitamente l’app Tom Tom, partner del Trofeo, che registrerà l’itinerario. Nei borghi saranno rilasciati attestati in caso di accesso ad un ristorante o di pernottamento.
I chilometri percorsi e gli attestati contribuiranno a stilare una classifica a punti. Il premio in palio è una motocicletta.
Ma il premio più importante sarà avere la motivazione e il supporto di una organizzazione. L’iniziativa del Maxi Moto Group di Terni gode del sostegno di TomTom e dell’Associazione Borghi più Belli d’Italia.

Per maggiori informazioni:  borghinmoto@gmail.com

Translate
Back to Top